Vicino l'accordo Sky-Dazn

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Con tutta probabilità l’ufficializzazione dell’accordo tra Sky e Perform-Dazn, arriverà nella giornata di lunedì 23 luglio, quando l’emittente satellitare presenterà la sua stagione sport 2018/2019, che fa seguito a quella già annunciata domenica sera dopo la finale mondiale tra Francia e Croazia da Mediaset.

UNICO ABBONAMENTO E SKY Q. Come per i clienti Premium Sport, anche per quelli di Sky non occorrerà effettuare una nuova sottoscrizione per vedere tutte le partite della massima serie (oltre a Serie B e altro proposto da DAZN) ovvero quelle del sabato alle 15 e alle 18, della domenica alle 15 (due gare su tre), alle 18 e alle 20.30 e del lunedì alle 20.30, alle quali si aggiungeranno le restanti tre del Gruppo Perform, che saranno visibili senza problemi per chi è già in possesso del nuovo decoder SKY Q che è connesso a Internet e può facilmente accedere all’APP DAZN.

Inoltre, secondo indiscrezioni, Sky starebbe lavorando a un’offerta fruibili anche da Pc, dispositivi mobili e smart tv sempre a prezzo agevolato, per chi non ha invece lo SKY Q.  Soluzione già raggiungibile attraverso sia il sito di Sky on demand (già incluso nell’abbonamento) sia con Now Tv, la Internet Tv della rete satellitare, visibile su una pluralità di dispositivi, che vanno dalla smart Tv ai computer, tablet, passando per gli smartphone e la game console.

Letto 5042 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 445 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.