Nulla fa fare, non è stato possibile trovare una formazione per allestire l'amichevole di chiusura del Ritiro come desiderava mister Bucchi. La Sambenedettese ha risposto picche, il Perugia che prima aveva accettato poi si è tirato indietro e allora ci sarà Benevento A contro Benevento B. Potrebbe rivedersi Coda, come pure Viola, almeno per degli spezzoni, avendo i due superato i piccoli problemi. Ancora a parte Antei e Iemmello non ancora pronti.
Vigorito e Foggia sono saliti a Milano per chiudere le operazioni di mercato in sospeso ma per Brignola tutto rinviato a domani come confermato anche da fonti di Sassuolo che sta tentando di convincere Ricci ad accettare il trasferimento nel Sannio. Per Asencio ci sono stati inserimenti di Società con proposte di acquisizione ma il ragazzo ha dato la sua parola a Vigorito e siamo certi che la manterrà come pure Capuano del Cagliari. Il Chievo Verona, perse le speranze per Viola, è ritornato alla carica per Letizia, ricevendo il picche dalla dirigenza giallorossa che sta ancora valutando le posizioni di Costa, Billong e De Falco che hanno varie richieste.
L'ex Lucioni, sui social, ha detto la sua sul trasferimento, chiarendo che è stato il Benevento a dirgli che non faceva più parte del progetto sannita e che, quindi, è stato costretto a trovarsi l'ingaggio a Lecce che lui ringrazia per la disponibilità. Siamo curiosi di leggere la versione sannita sull'argomento.
Intanto, prosegue a ritmo costante la campagna abbonamenti: siamo arrivati stasera a 6.500 tessere staccate.