Mister Bucchi, soddisfatto della prestazione e dei tre punti portati via dal Penzo di Venezia:
"Mi piace questo aspetto della squadra, sappiamo reagire sia quando dobbiamo recuperare sia quando dobbiamo conservare. Dobbiamo continuare a segnare tanto, dobbiamo essere sempre più bravi a costruire, dobbiamo però imparare le lezioni che ci vengono dai troppi gol presi.
Ci sono momenti della partita in cui bisogna rischiare qualcosa ma dobbiamo essere bravi a non abbatterci come ha fatto Maggio dopo il calcio di rigore.
Ben vengano i doppioni in una squadra torneranno come sono tornati utili durante la stagione come ha fatto stasera Billong, Del Pinto e soprattutto Bandinelli. Ho l'arduo compito di scegliere e a volte le faccio giuste come, a volte, le posso fare sbagliate. Bandinelli e Ricci mi avevano dato la sensazione di essere in gamba buona e ho voluto farli giocare, sacrificando Insigne. Ma, lasciatemelo dire: certe gare vanno chiuse e messe al sicuro. Sono contento di questa vittoria perchè a Venezia è difficile portare a casa il risultato pieno.
Non sempre il numero degli attaccanti determina il gol, a volte, gli insermimenti dei centrocampisti fanno la differenza. come piace a me. Guardate il Coda di stasera: ha fatto la sua migliore gara da quando sono qui, un lavoro sporco che è stato molto utile alla squadra, lo stesso dicasi per Asencio".