Conclusa la preparazione di Benevento e Pescara, domani la rifinitura

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

QUI BENEVENTO

Sul rettangolo verde dell'antistadio "C.Imbriani", Maggio e compagni hanno proseguito gli allenamenti in vista della gara di sabato prossimo in casa del Pescara. Mister Bucchi, nella sessione odierna, ha impegnato i suoi uomini in un lavoro prevalentemente tattico concluso con una partita a superficie ridotta. Ha svolto tutta la seduta con il gruppo anche Jean Claude Billong che ha convinto lo staff tecnico e che sarà quindi arruolabile per Pescara. Domani, come da programma, i giallorossi svolgeranno la rifinitura in mattinata dopodichè partiranno alla volta dell'Abruzzo.

QUI PESCARA

Allenamento pomeridiano per i BiancAzzurri in vista della prossima partita Serie BKT contro il Benevento in programma sabato 6 ottobre alle ore 15.00, allo Stadio Adriatico “G. Cornacchia”.
Lavoro tattico e partitelle a campo ridotto. Differenziato per Gennaro Scognamiglio e Gaston Brugman (affaticamento muscolare). Terapie per Mirko Antonucci (lesione di primo grado al vasto mediale da trauma diretto). Esce anzitempo Christian Capone (trauma contusivo-distorsivo alla caviglia).
Variazione di programma: Domani prevista seduta di allenamento al Centro Sportivo Vestina al mattino 10:00/10:30 (porte chiuse).

Letto 5357 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 772 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.