Il Derby è già cominciato

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

QUI BENEVENTO

Già questa mattina i giallorossi si sono ritrovati sul sintetico dell’Avellola, dove hanno svolto un’amichevole con la formazione Primavera di Pasquale Bovienzo. Sono scesi in campo coloro che erano in panchina contro i lagunari, compreso il nuovo acquisto Caldirola e il rientrante Viola. Ovviamente i ritmi non sono stati altissimi, ma è servito ai giallorossi per stare in palla. Il restante del gruppo è stato impegnato al Vigorito per un lavoro defaticante. Il programma settimanale prevede delle sedute mattutine sul sintetico dell’Avellola fino a mercoledì. Per giovedì, invece, ci sarà un allenamento pomeridiano sull'erba del Vigorito prima della partenza per Salerno. La rifinitura avverrà venerdì mattina. Intanto la prevendita per i tifosi è iniziata col botto e si prevede in sold out abbastanza velocemente. Dopo circa 3 ore di vendita, oltre 550 biglietti staccati.

 

QUI SALERNO

Il giorno di Calaiò: visite mediche e primo allenamento con la Salernitana

Oggi è il giorno di Emanuele Calaiò. L'arciere, uno dei volti nuovi al termine della sessione di gennaio del calciomercato, accompagnato dal medico sociale Italo Leo e dal direttore sportivo Angelo Fabiani, ha sostenuto le visite mediche al Centro Polidiagnostico Check-Up e si presenterà nel pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy dov'è convocato l'allenamento della Salernitana. Dopo il pareggio a reti inviolate di Padova, la Salernitana si rituffa nel campionato, attende la visita del Benevento nel derby (venerdì 8 febbraio alle ore 21) e va a caccia della vittoria che all'Arechi comincia a mancare da molto tempo, precisamente dalla vittoria casalinga che i granata conquistarono contro il Foggia, nella gara d'esordio di Gregucci. Per vincere serve segnare ma nella sfida all'ex Coda - centravanti mai dimenticato - la Salernitana dovrà chiedere i gol ancora a Jallow, perchè molto difficilmente Calaiò (che ha salutato i tifosi del Parma con una lettera) sarà già della partita, contro il Benevento.

Nel frattempo è arrivato Walter Lopez e ha scelto la maglia del terzino sinistro, la “3”. Ha anche ricordato che con lo stesso numero ha giocato con lo Spezia e ha vinto il campionato a Brescia. Ne ha vinto un altro a Benevento – dalla serie B alla serie A – e per lui è già vigilia da ex, perché venerdì sera ritroverà da avversari i sanniti. Lopez ha sempre giocato a Terni, tranne nelle due giornate di squalifica. E' dunque un giocatore pronto uso e può essere utilizzato quarto a sinistra con ballottaggio Pucino-Casasola.

salernotoday

Letto 5400 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 674 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.