QUI BENEVENTO
Con il gruppo al completo, è proseguita la preparazione dei giallorossi in vista del derby di venerdì prossimo contro i granata. Questa mattina, sul sintetico del C.S. “Avellola”, Maggio e compagni sono stati impegnati in una seduta iniziata con riscaldamento e attivazione muscolare e seguita da esercitazioni tecnico-tattiche con e senza la palla. Domani, come da programma, allenamento a porte aperte sempre presso l’impianto di via Avellino. Inizio alle ore 11. Intanto, alle ore 13,00, erano 1.250 i tagliandi staccati per i tifosi beneventani.
QUI SALERNO
Prosegue la preparazione dei granata in vista del derby di venerdì. Questo pomeriggio presso il C.S. “Ultimo Minuto” gli uomini di Angelo Gregucci hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da esercitazioni per il possesso palla e da un lavoro tattico. L’allenamento è terminato con una partita finale.
Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 10:30 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.