Bucchi: "Siamo stati bravi a capitalizzare..."

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Non si fa pregare Cristian Bucchi, in sala stampa, nell'analizzare la gara contro il Cittadella e a rispondere a Venturato:

"Se abbiamo vinto 3 volte contro la formazione di Venturato, vorrà pur dire qualcosa. Gli ospiti hanno fatto la gara che ci aspettavamo, gara molto fisica, ma noi siamo stati bravi a capitalizzare e a contenere senza soffrire più di tanto se non nella parata finale sul colpo di testa di Diaw. La vittoria di oggi è importante perché ci dà continuità e a maggior ragione perché non abbiamo preso gol. Il percorso intrapreso è quello giusto anche perchè quando si giocano partite importanti esse diventano meno spettacolari. Non è stata una bella gara anche oggi ma è stata tosta: abbiamo trovato maturità e continuità. I singoli: Crisetig è stato barvo a dare l'equilibrio, avevamo studiato il loro modo di giocare, come posizionamento ci ha dato tanto equilibrio. Buonaiuto è andato meglio come mezzala sinistra ma non volevo cambiare di posizione Bandinelli, è un esperimento che porteremo avanti. Ricci ha fatto un'ottima partita e ha dato l'anima in campo. E' forse il calciatore più penalizzato in questo periodo ma resta comunque un giocatore importante. Foggia-Benevento sarà una partita diversa da quella dell'andata. Troveremo una tifoseria importante ma ci porteremo dietro la nostra che non ci fa mai mancare nulla e ci è sempre stata vicino. Ci aspetta una partita difficile, ho già detto ai ragazzi di iniziare a pensarci".

 

Letto 4818 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 290 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.