Un Cristian Bucchi onesto quello che ha commentato l'inaspettata sconfitta di Livorno:
"Sconfitta giusta e meritata. Non era il nostro Benevento, quello che siamo abituati a vedere. Da domani testa alla Cremonese e dimostriamo che stasera è stato solo un episodio, queste le parole che ho detto ai ragazzi dopo la partita. Per non subire le pressioni del momento, dobbiamo essere bravi ad isolarci e questo è un compito che spetta a me. Stasera ho visto un Benevento talmente brutto che lo dobbiamo cestinare. Stasera non siamo arrivati mai prima sulla seconda palla, non siamo stati mai in partita, non abbiamo mai protestato come sulla prima ammonizione di Maggio che non aveva commesso nessun fallo. Da domani, petto in fuori e torniamo ad essere quelli che siamo.
Secondo me non c'è assolutamente il rischio di perdere le certezze che ci ha dato il filotto di risultati utili. Troppe sono state le cose che non mi ha fatto vedere la mia squadra, rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo già da domenica a Cremona. Impomiamo le nostre caratteristiche e tutto tornerà come prma. Quello che fanno le altre squadre a noi non ci deve interessare. Analizzaremo tutti gli errori e lo faremo per bene, poi ci laveremo la faccia e riprenderemo il nostro cammino".
Giovedì, 07 Marzo 2019 22:11
IO SONO L'UNICO INCOMPETENTE DI CALCIO CHE ESAMINANDO TUTTI MA DICO TUTTO I FRAMMENTI DELLA PARTITA CON IL LIVORNO, HA RISCONTRATO DEL MARCIO NEL COMPORTAMENTO DELLA SQUADRA.... DALL 'ALLENATORE ALLA MAGGIOR PARTE DEI GIOCATORI!!!! LA STESSA COSA ACCADDE ALL ANDATA IN CASA NOSTRA CON L' ASCOLI........ RESTO A DISPOSIZIONE DELLA REDAZIONE X ESPORRE I MIEI RISCONTRI. GRAZIE