Bucchi dice la sua dopo la seconda sconfitta consecutiva patita dai giallorossi:
"Immaginavamo di trovare una squadra difficile da affrontare ma i nostri avversari oggi sono stati perfetti nella gestione della gara. Il terreno di gioco era a dir poco impraticabile, difficile giocare la palla in queste condizioni.
Importante era oggi approcciare la partita nel modo aggressivo ma a Cremona ho rivisto la mia squadra. Anche oggi sono molto arrabbiato, già il pareggio ci stava stretto, finirla perdendo proprio non mi va.
Tuia non era disponibile come pure Gyamfi, Viola volevo vederlo in campo dopo gli ultimi spezzoni, la sua sostituzione non è da considerarsi una bocciatura. E' entrato Vokic e non Bandinelli o Buonaiuto perchè è quello che si avvicina maggiormente alle caratteristiche di Nicolas. Non conosco la vera causa di questa debacle, a Livorno non abbiamo proprio giocato, stasera abbiamo avuto le nostre occasioni ma il risultato non ci ha premiato. Questa squadra ha dimostrato nel tempo le sue qualità, forse l'aria di alta classifica ci fa male, forse rendiamo di più quando dobbiamo recuperare. Dovremmo essere bravi a non farci condizionare ma questo è più facile a dirsi che a farsi.
C'è grande dispiacere, specialmente stasera, ma da domani ripartiremo con maggiore voglia di riscattarci".
Martedì, 12 Marzo 2019 10:06
una squadra senza anima ma soprattutto senza cuore se ci riferiamo a quelli che pensano di essre i titolarissimi e parlo di Coda, Insigne,Viola che sono stati nelle ultime apparizioni del tutto insufficienti unitamente a Bucchi che appare senza coraggio nel sostituire anche quelli che si ritengono forse non sostituibili.Vorrei tanto vedere una squadra arrembante tipo CITTADELLA che porta in area avversaria tanti suoi calciatori. e diverte il suo pubblico sempre.. ...Spazio ai Vokic,Bandinelli Crisetig,Asencio, Armenteros Buonaiuto etc,mentre VOLTA ,ANTEI ,TUIA e CALDIROLA meritano conferme.