Bucchi: "A Brescia cercheremo di giocare un'ottima gara"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

In vista della chiusura del campionato regolare in quel di Brescia, Cristian Bucchi, ha fatto il punto sulla situazione attuale della sua rosa:

"Andremo a Brescia, in casa della squadra che ha vinto il campionato, e ci andremo per onorare anche il nostro campionato. Scenderà in campo una bella formazione per cercare di giocare un'ottima gara  e sarà una formazione competitiva e l'occasione occasione per dare spazio a qualcuno che ha avuto meno spazio. In questa partita cerco ciò che volevo con il Padova continuando il percorso iniziato da un paio di mesi, confermando il gioco offensivo e cercando di migliorare l'equilibrio che ultimamente è venuto un po' meno. In vista dei Play Off che credo si disputeranno regolarmente, probabilmente faremo un'amichevole sabato,ancora non so se tra di noi o con un avversario adeguato. Sempre per quanto riguarda il rush finale, non faremo alcun richiamo fisico, continaremo a lavorare giorno dopo giorno come fatto durante tutto il campionato.In difesa abbiamo recuperato Antei che sarà della partita insieme a Volta. Non rischierò Caldirola anche perchè ho Di Chiara che ha già fatto il terzo in una difesa a tre e ho Pastina e De Caro che hanno fatto un'ottima stagione con la Primavera. A Brescia, potrebbero trovare spazio anche Volpicelli e Goddard. In attacco saranno della partita Insigne e Improta, a Coda ho concesso unpo' di riposo, se lo meritava. Nelle partite che contano un'intera stagione, è importante l'aspetto mentale. Due anni fa Perugia e Benevento non avevano nulla da perdere rispetto a Carpi e Frosinone. Quest'anno abbiamo avuto la fortuna di partire con un alone di pressione ed entusiasmo e concludiamolo standoci vicini, riunendoci, perché ce la possiamo fare". 

Letto 5068 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 775 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.