Moena, prove tattiche di contrasto ad altri moduli

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Dopo la mattinata improntata in modo prevalente sulla preparazione fisica, sotto gli occhi del patron Vigorito, nel pomeriggio ha fatto la sua comparsa il pallone. 

Inzaghi ha diviso la squadra mettendo da una parte quelli con la pettorina nera dall'altra quelli con la pettorina verde.I verdi utilizzano Sau trequartista e Di Serio e Armenteros di punta. Mettere un uomo tra le linee è allenante per la squadra che interpreta il ruolo di quella titolare. Tutto il pomeriggio va avanti con prove tattiche di coesione: squadra cortissima, linee da non spezzare mai. Si vedono anche colpi di bravura, i primi gol di Marco Sau che ha una rapidità sconcertante sotto porta, la prima volta insieme a Massimo Coda, andando a formare la coppia che potrebbe essere quella definitiva nel 4-4-2.

Letto 4438 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 744 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.