Pisa-Benevento dovrebbe aprire in anticipo la prossima stagione

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Stante a quanto rivela la Gazzetta delo Sport, sarà Pisa-Benevento ad aprire il prossimo campionato di B. L’anticipo a venerdì 23 agosto deve ancora essere ufficializzato, ma era già previsto che, se la neopromossa toscana avesse debuttato in casa, il boxing day sarebbe stato suo. E sarà un anticipo top, visto che lo straripante entusiasmo pisano metterà alla prova la forza di una delle grandi favorite, ossia la corazzata di Pippo Inzaghi. Ulteriore conferma giunge sul sito ufficiale dei toscani che "In relazione alla gara Pisa-Benevento in programma all’Arena Garibaldi venerdì 23 agosto e valida come prima giornata del campionato Serie BKT 2019-2020 la società Pisa Sporting Club informa di aver provveduto questa mattina a richiedere alle Autorità competenti un ampliamento della capienza attuale.
Tale richiesta si rende necessaria in considerazione dell’esaurimento, in fase di Campagna Abbonamenti, dei posti disponibili nel settore di Curva Nord e dei pochissimi biglietti rimasti a disposizione nel settore di Gradinata a fronte di un’elevata richiesta di partecipazione da parte della tifoseria nerazzurra".

Letto 5025 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 576 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.