Inzaghi: "Poche scuse c'è tanto da lavorare"

Vota questo articolo
(1 Vota)

 

 

 

Mr Pippo Inzaghi, nel commento post Coppa Italia:

"Abbiamo poche scuse, dobbiamo lavorare ancora tanto, dobbiamo migliorare l'intesa e la fase difensiva della squadra. Abbiamo incontrato una formazione che gioca un buon calcio ma la nostra attenzione in molti tratti della gara è stata troppo deficitaria a coinciare dal primo gol subito da calcio piazzato: sapevamo che l'avrebbe messa lì ma non siamo riiusciti a contrastare. Seconda e terza da palla persa da un nostro calciatore e quarta, forse, in fuorigioco. Ma questo conta poco, ho capito dove migliorarci e lavoreremo da qui al 23 per farlo. Martedì andremo a Vasto dove giocheranno quelli che non lo hanno fatto stasera poi, per sabato, cercheremo un altro avversario visto che è sfumata la trasferta di Firenze. Contro il Monza hanno fatto benissimo quelli che sono entrati nel secondo tempo ma per loro è stato semplice, avevano poco da parderci."

Letto 5647 volte

1 commento

  • Luciano
    Link al commento inviato da Luciano
    Mercoledì, 14 Agosto 2019 17:23

    Condivido in pieno l'analisi di mister Inzaghi….E' mancata l'attenzione da parte della difesa( che ha giocato molto alta). In particolare gara sottotono di Antei e Montipò ( ancora una volta ha preso gol da calcio piazzato, certamente non irresistibile…) Credo che come centrali di difesa Caldirola e Volta siano una garanzia. Inoltre penso che Kragl, Schiattarella e Sau debbano partire da titolari vista la loro indiscutibile esperienza. A mio avviso per completare l'organico ( già di altissimo livello per la categoria ) mancherebbero solo un attaccante ( un centravanti forte ) e un portiere. Non me ne voglia Coda, massimo rispetto….ma certi gol non si possono sbagliare…..( e non mi riferisco solo alla gara con il Monza)

    Rapporto
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 824 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.