Inzaghi: "Una vittoria che vale doppio"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Pippo Inzaghi ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo al Vigorito per affrontare la formazione di Massimo Oddo;

"Stasera c'è poco da dire: i ragazzi hanno fatto una prestazione fantastica e in uno in meno abbiamo concesso agli avversari un solo tiro in porta. Ora piedi per terra e continuiamo su questa strada evitando possibilmente le ingenuità come quelle di Tello. Sul fallo su Armenteros il gioco andava fermato. Il ragazzo sanguinava e ha avuto bisogno di punti. Ci siamo innervositi e ci siamo complicati la partita. Onestamente pensavo che la squadra calasse dovendo difendere in dieci e invece non è stato così. Alla fine eravamo stanchi ma abbiamo subito poco e niente. Poche volte faccio i complimenti ai calciatori in pubblico ma stavolta se li meritano davvero, tutti straordinari per impegno e determinazione. Hanno fatto bene tutti specialmente quelli che sono entrati, in quel contesto non era per niente semplice".

Letto 5356 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 527 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.