Pippo Inzaghi a commentare la sonora sconfitta di Pescara:
"Oggi siamo mancati sotto tutti i punti di vista. Una sconfitta doveva arrivare ed è arrivata solo che ci dovrà essere il riscatto già mercoledì. Dispiace aver preso 4 gol ma oggi dobbiamo accettare la sconfitta e se siamo bravi dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato e ripartire. Dopo le sconfitte preferisco giocare subito e dimostrare che è stato solo un incidente di percorso. Oggi parlare di attaccanti non mi va, siaomo mancati sotto tutti i punti di vista, la classifica ci sorride ancora e dobbiamo subito rialzare la testa".
Domenica, 27 Ottobre 2019 07:27
Davvero una brutta prestazione….La squadra ha giocato discretamente per i primi 15 minuti, dopo ha lasciato inspiegabilmente il campo e l'iniziativa al Pescara .Credo sia mancato il gioco sulle fasce laterali (Letizia che è velocissimo dovrebbe essere coinvolto maggiormente….) e ho visto i centrocampisti, cuore della manovra, troppo fermi e privi di idee. Imbarazzante la prestazione degli attaccanti, con Coda che spreca le poche occasioni create e si fa rubare palla in occasione della terza rete ( ma non è una novità , credo che abbia bisogno di riposare e dare spazio alla coppia Armenteros- Sau ) prestazione negativa anche di Insigne che non ha praticamente toccato palla….Voterei la sufficienza solo a Maggio,Caldirola ( a parte qualche sbavatura e l'episodio del rigore inesistente) e Improta per il suo sacrificio in fase difensiva.
La squadra non era abituata a trovarsi in svantaggio e non ha saputo reagire. Condivido il commento di Inzaghi con la certezza che ci rifaremo contro la Cremonese e ancora di più con l'Empoli.