Inzaghi: "Battuta una delle migliori squadre del campionato"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

 

Pippo Inzaghi a commentare la vittoria contro la Cremonese dell'ex Baroni. Queste le sue parole:


"Dopo la sconfitta di Pescara personalmente sono stato relativamente preoccupato. Avevo già capito tutto: questa squadra si sarebbe riscattata subito. I ragazzi hanno carattere e hanno battuto una delle migliori squadre del campionato. Sono contento perché oggi si ricordava Ciro Vigorito che non ho avuto l'onore di conoscere e volentieri gli dedichiamo questa vittoria perché so che il presidente ci teneva tanto. Sono contento per lui perché è l’unico insostituibile in questa realtà. Dobbiamo avere sempre la bava alla bocca come stasera e voglio che i ragazzi vadano a raccogliere i cori sotto la Curva a fine partita. A me piace guardarli quando vanno a ringraziare i tifosi. Qui sono stato accolto bene e mi sono affezionato a questa piazza. Gran partita di Kragl che alla fine era un po' sulle gambe e ho preferito inserire Improta che ha ricevuto l'abbraccio di tutta la panchina: questo è spirito di gruppo! Domenica voglio il pienone, dobbiamo affrontare di nuovo una squadra tosta e ci sarà bisogno di tutti."

Letto 5173 volte

1 commento

  • Luciano
    Link al commento inviato da Luciano
    Giovedì, 31 Ottobre 2019 13:50

    Condivido pienamente quanto commentato dal Mister. .Che dire…..buona prestazione, completamente diversa da quella di Pescara. A mio avviso si dovrebbe solo velocizzare ulteriormente la fase di impostazione e costruzione della manovra offensiva al fine di evitare il riposizionamento del centrocampo e della difesa avversaria. I migliori in campo per il Benevento secondo me sono stati Kragl, Letizia, Caldirola( onnipresente) e Tello. Per tutti gli altri un bel 6,5

    Rapporto
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 605 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.