Sono 9 i calciatori squalificati dal giudice sportivo a margine della 12a giornata della Serie BKT, tutti per un turno. Si tratta di:
CAPELA Anibal Araujo(Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere, al 43°del secondo tempo, a giuoco fermo, spintonato un calciatore avversario rivolgendogli epiteti insultanti.
PAGLIARULO Luca(Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per avere, al 43°del secondo tempo, a giuoco fermo, spintonato un calciatore avversario rivolgendogli epiteti insultanti.
MARCONI Michele(Pisa): doppia ammonizione per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
BURRAI Salvatore(Pordenone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.55/147
CALDIROLA Luca(Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
LOLLO Lorenzo(Venezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
GRAVILLON Andreaw Rayan(Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giàdiffidato (Quinta sanzione).
RICCI Matteo(Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giàdiffidato (Quinta sanzione).
ZUCULINI Franco(Venezia): per comportamento scorretto nei confrontidi un avversario; giàdiffidato (Quinta sanzione).
Ammenda di €4.000,00: alla Soc. BENEVENTO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere tre petardi e acceso alcuni fumogeni; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Societàconcretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza