Prosegue la marcia di avvicinamento a Benevento-Frosinone

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Prosegue regolarmente il ruolino di marcia dei giallorossi in vista del match di sabato prossimo contro i ciociari di Nesta. In mattina, sul manto erboso del “C. Vigorito”, Maggio e compagni si sono allenati sostenendo una seduta tecnico-tattica con esercitazioni sia in fase difensiva che offensiva con e senza palla. Una partitina a tema ha chiuso la sessione. Gli stregoni, torneranno in campo nel pomeriggio di domani.

Anche per il Frosinone esercitazioni tecnico tattiche e partitella a campo ridotto per i giallazzurri che nel pomeriggio si sono allenati a Ferentino. Tutto il gruppo ha regolarmente preso parte alla seduta ad eccezione di Rohden che ha svolto lavoro personalizzato. Domani alle 11 la squadra tornerà a lavorare alla Città dello Sport.

I frusinati hanno interrotto il loro digiuno in trasferta proprio in Campiana con la vittoria di Castellammare e sognano di bissare l'exploit anche a Benevento. Del resto, la differenza di punti in classifica, è data proprio dalle prestazioni esterne: le "streghe" hanno conquistato quindici punti su ventiquattro grazie a quattro successi, tre pareggi e una sola sconfitta, mentre i canarini hanno messo in cascina soltanto sei punti con l'unica vittoria con la Juve Stabia e tre pareggi. Da parte di entrambi i tecnici che "sono ex colleghi e grandi amici", è al momento difficile scoprire con quali "carte" si giocheranno la sfida, probabile un turnover anche se minimo, ci sarà da affronatre 3 partite in otto giorni.

Letto 4637 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 649 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.