Chievo, Marcolini: "Avremmo meritato di più"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Nel post gara di Chievo-Benevento, queste le parole del mister gialloblù, Michele Marcolini:

"Dispiace molto non essere riusciti a portare via punti in questa partita perchè penso che avremo meritato quanto meno il pareggio. Penso che questa sia una di quelle partite in cui il Benevento abbia sofferto di più fino a questo momento. Abbiamo meritato di andare in vantaggio nel primo tempo, ma poi non siamo riusciti a recuperare la partita".

"Dispiace aver preso due goal evitabili. Forse abbiamo reso troppo facile a loro il compito di farci goal, ma dobbiamo dare merito anche alla qualità di questa squadra che fino ad ora sta dimostrando di non avere rivali e sta avendo una continuità di risultati veramente impressionante. Nel finale siamo stati anche sfortunati nel non riuscire a trovare il goal del pareggio, ma il calcio è anche questo e dobbiamo solo pensare ad affrontare al meglio la prossima gara con il Pescara".

"Sono felice per il rientro in campo di Giaccherini. Nel secondo tempo la sua presenza in campo si è vista e sentita. Lui è un giocatore con qualità indiscutibili ma ovviamente non ha ancora tutta la partita nelle gambe. Forse abbiamo sofferto un po' la loro fisicità, ma apparte questo il Benevento è una formazione compatta che legge molto bene le situazioni di gioco. Oggi guardiamo la classifica e i punti che abbiamo meritato di avere fino ad ora, ma io resto tranquillo perchè penso che questa squadra già dalla prossima gara darà tutto per cercare di avvicinarsi nuovamente a posizioni di classifica più ambite."

tggialloblu

Letto 5006 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 792 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.