Inzaghi: "Ai ragazzi ho dato i compiti per le vacanze. Triste per Antei"

Vota questo articolo
(1 Vota)

 

 

 

Pippo Inzaghi a commentare le serata dei record raggiunti dopo la vittoria contro l'Ascoli. Queste le sue dichiarazioni:

"In settimana ho appeso nello spogliatoio tutti i record che potevamo battere stasera appunto per non lasciare nulla al caso. Noi dello staff sapevamo di avere calciatori forti ora credo che lo abbiano capito anche loro aumentando la loro autostima. Il segreto di tutto ciò? E' lo staff, l'ambiente, il direttore, il presidente, i tifosi... insomma è il mix di tutte queste componenti. L'unica tristezza di stasera è l'infortunio di Luca Antei, ragazzo eccezionale che aspetteremo e sono sicuro che tornerà più forte di prima. Dopo l'insuccesso di Bologna, mi ha fatto piacere ricevere la chiamata di Pasquale Foggia perchè significava che l'affetto e la stima da parte sua erano rimasti immutati e sono venuto giù a Benevento con la voglia di trasmettere la mia voglia di mirare a traguardi sempre più appaganti."

Letto 6364 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 749 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.