E' tempo di ripresa dopo le vacanze invernali in vista della prima di ritorno tra Benevento e Pisa. Ieri, così come per tutta la settimana, i giallorossi si sono ritrovati sul campo del Mancini Park Hotel di Roma, agli ordini di Pippo Inzaghi e del suo staff. Aggregatosi Gabriele Moncini, si resta in attesa del probabile acquisto di un difensore che dovrà sostituire numericamente Antei che si opererà giorno 17 p.v. e di conoscere "la fine" che faranno Coda ed Armenteros. Per tutti gli altri componenti della rosa si prospetta la permanenza in organico fino al termine della stagione. La mattinata è trascorsa con esercitazioni in palestra e sul campo mentre, nel pomeriggio, seduta tecnico-tattita e partitella finale.
E’ ufficialmente ripresa l’attività del Pisa Sporting Club. La squadra nerazzurra si è ritrovata nella tarda mattinata presso il Ristorante “Poldino” per il pranzo di gruppo che ha dato il via alla prima giornata di lavoro del nuovo anno. Nel primo pomeriggio poi capitan Moscardelli e compagni si sono spostati al Centro Sportivo di San Piero a Grado per l’allenamento: poco più di un’ora di lavoro con una breve parte atletica che ha preceduto le esercitazioni tecnico-tattiche.
Domani squadra nuovamente in campo nel pomeriggio, mentre per venerdì è stata programmata una doppia seduta (mattina e pomeriggio): tutte le sessioni saranno effettuate al Centro Universitario