Inzaghi: "Tutti devono godersi questo Benevento"

Vota questo articolo
(0 Voti)

Pippo Inzaghi al termine dell'ennesima vittoria contro la Cremonese:

"Non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi, tocca a loro godersi le pagine dei giornali e ricordare che il calcio non è sempre così. Prima della partita ero un po' preoccupato del loro stato mentale e ho fatto vedere loro un breve video della cavalcata iniziale, di tutte e ventotto le giornate, ma anche stasera sono scesi in campo come se nulla fosse successo. Sono stati capaci di fare un'altra cosa incredibile riuscendo a battere altri due record per una cavalcata che sta diventando trionfale. Abbiamo ottenuto altri 2 record ma altri sono all'orizzonte. All’Empoli penseremo domani, oggi voglio godermi anche io questi record. Bisogna solo essere orgogliosi di questi ragazzi, di questa società e di questo Presidente

Ciò ha significato l'ennesima vittoria impressionante per la squadra in questa stagione. Sono stati nuovamente supportati sui siti per scommesse sportive, con il titolo già concluso e la promozione che si avvicina rapidamente.

Letto 5917 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 759 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.