Lapadula, c'é la firma

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Nel pomeriggio, presso la sede sociale, Gianluca Lapadula, ha posto la firma che lo legherà al Benevento. Queste le sue prime parole:

“Sono emozionato. So bene che la società mi ha voluto fortemente, mi stava inseguendo da tempo, da qui l'intento di non deludere le aspettative. Il calendario ci metterà subito dinnanzi a sfide non facile, servirà tanto equilibrio per conquistare la salvezza. Saremo pronti alla battaglia. Con Inzaghi ci siamo salutati ma non vedo l'ora di conoscerlo personalmente e di mettermi al lavoro sotto la sua guida e al fianco dei miei compagni di squadra. Benevento è una piazza calda, i tifosi potranno essere l'arma in più sperando di rivederli presto sugli spalti. Ce lo auguriamo tutti. Con il loro calore potremo arrivare lontano. Speriamo che presto questa situazione potrà sbloccarsi in positivo. Il calcio ha bisogno del pubblico e il Benevento dei suoi supporters. I record dello scorso campionato sono arrivati anche dalle mie parti, è stato un grande campionato di B per la strega e sono onorato di far parte di questa famiglia”.

Letto 4017 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 387 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.