Inzaghi: "Nel calcio i pronostici sono fatti per essere sovvertiti"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

I giallorossi di Pippo Inzaghi ospiteranno domani la formazione guidata da Gennaro Gattuso, il tecnico della Strega è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa:

"Affronteremo domani una squadra stratosferica, una di quelle squadre contro le quali non hai nulla da perdere. Sappiamo come gioca e pensiamo di sapere come li potremo fermare, del resto, nel calcio, i pronostici sono fatti per essere sovvertiti. Recuperiamo Viola che per noi è un grande acquisto, purtroppo è ancora lontano dalla migliore condizione ma il fatto che sia guarito mi lascia molto sereno e sono felice per lui. Non dimentichiamoci che lo scorso anno è stato il nostro miglior calciatore. Tra domani e mercoledì cercherò di fargli giocare qualche minuto perché solo così potrà ottenere la migliore condizione. Purtroppo non avremo Iago Falque a causa di problemino, voleva esserci ma preferisco non rischiarlo. Magari giocherà mercoledì in Coppa Italia. Dispiace domani non far giocare Sau che è in forma ma Lapadula, per il nostro gioco è troppo importante e pian piano sta recuperando la forma migliore dopo che si è allenato bene con il gruppo per una decina di giorni. Può darsi che giocherà Insigne, ma potrebbe anche alzarsi Ionita e mettere un centrocampista in più. I calciatori stanno molto bene. Per fortuna giochiamo anche mercoledì, quindi chi non giocherà domani avrà la possibilità in Coppa Italia di dimostrarmi la propria forma. Purtroppo non ci saranno Barba e Moncini che è sulla via della guarigione. Dopo le sconfitte contro l'Inter e la Roma, di chiacchiere ne sono state fatte tantissime. Siamo una squadra compatta, non siamo certo dei folli. Penso che per salvare il Benevento l’unica strada è quella di giocare a calcio. Abbiamo preso gol solo da ripartenze perchè avevamo fuori troppi giocatori per la troppa voglia di segnare. Matureremo perché abbiamo calciatori giovani. L’equilibrio non lo abbiamo perso quando avevano la palla gli avversari ma quando l’avevamo noi, sbagliando impareremo e cresceremo. Gennaro Gattuso è un grande amico, abbiamo condiviso tante gioie. E’ già capitato di essere avversari, lo saremo anche domani per novanta minuti e poi torneremo a guardarci con affetto. E’ sempre stato un amico leale, quando non giochiamo contro uno fa il tifo per l’altro."

Letto 3711 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 386 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.