Fabio Caserta: "A Crotone sarà difficile, bugiarda la loro classifica"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Fabio Caserta ha presentato il match in conferenza stampa affrontando i vari temi della vigilia ecco le sue dichiarazioni:

"Domani avremo di fronte una squadra che ha qualità importanti, che gioca bene e non ha ottenuto fino a questo momento ciò che ha fatto vedere sul campo. Non possiamo fare calcoli sulla partita di lunedì contro il Brescia ma pensare solo a quella di domani. Il Crotone è una squadra molto aggressiva, mi aspetto la giusta concentrazione e il giusto atteggiamento dalla squadra. Valuterò domani chi far scendere in campo da titolare, calcolando tante cose a partire dall'aspetto fisico. Tello sta ritrovando la forma migliore, ha delle qualità molto importanti perché può ricoprire più ruoli, sia da mezzala che come attaccante esterno. Elia si è allenato con la squadra solo negli ultimi due giorni. Si è allenato con il gruppo, è a disposizione ma non partirà sicuramente titolare, potrebbe entrare a gara in corso. Viviani non ho intenzione di rischiarlo, sarà lo staff medico a dirmi se è arruolabile ma possiamo usare lo stesso modulo anche senza di lui, va solo valutata la sua condizione fisica. Brignola è un ragazzo del ’99, sarebbe assurdo che non reggesse tre partite in una settimana. Nel suo caso non bado al recupero fisico perché è giovane, ha dalla sua parte l’età e non mi dà pensieri questa cosa. Le valutazioni riguarderanno altro in quanto può giocare su entrambi i lati, può farlo anche Insigne che però è molto più propenso a venire dentro al campo, ha qualità anche tra le linee. Tutti e due possono giocare a piede invertito o meno. L’utilizzo di uno non esclude l’altro. In difesa Vogliacco e Masciangelo sono due elementi che quando sono stati chiamati in causa hanno sempre fatto bene spero solo che il secondo abbia finalmente superato i vai problemi alla caviglia perchè ha qualità importanti e voglio contare anche su di lui. Domani, tornare nella mia regione mi susciterà una forte emozione, per me è ritornare a casa anche se non sono della provincia di Crotone ma di Reggio Calabria. E’ sempre bello tornare alle proprie origini. Ai nostri tifosi dico di starci vicino sia in trasferta che in casa, li voglio sempre più numerosi allo stadio ma anche noi dobbiamo metterci del nostro nel far tornare l’entusiasmo che nell’ultimo periodo si è perso”.  

 

Letto 3202 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 481 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.