Stroppa: "Pensavo ad un'altra partita stregata"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Il Monza ha battuto il Benevento meritatamente per 3-0 grazie alle reti di Dani Mota Carvalho (doppietta) e Gytkjaer. Giovanni Stroppa dice la sua al termine della partita:

“Pensavo che fosse una partita stregata all’inizio con 5-6 palle gol nei primi minuti dove siamo stati straordinari. Non abbiamo mai mollato  e all’intervallo ho detto di proseguire così e ce l’abbiamo fatta. Noi padroni del nostro destino? Avrei pagato per essere in questa situazione. Per come è iniziato l’anno, è già una gran cosa. La squadra ha reagito alla grande dopo il ko con il Frosinone. La testa fa la differenza in questi momenti. Frosinone è alle spalle. Alla fine ho chiesto i risultati, ma non ho guardato le immagini delle altre. Riprenderemo domani curando tutti i particolari, dovremo essere ancora più tosti. Galliani esulterà al Curi come accaduto quando vinse contro il Milan? Me lo auguro”.

Letto 3134 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 632 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.