ANDRIA-CASERTANA 2-0
Inatteso, anche se possibile, il secondo stop consecutivo della Casertana, sconfitta 2-0 al Degli Ulivi, dall'Andria. Un gol per tempo da parte dei padroni di casa: al 36' di Cortellini e al 60' di Cianci. Cortellini segna con una conclusione di prima (ottima spunto di Grandolfo sulla destra), poi nella ripresa è Cianci a mettere il punto esclamativo al termine di un contropiede perfetto. Entrambe le squadre chiudono in dieci (espulsi Murolo e lo stesso Cianci): in tutto ciò la Casertana non crea alcun pericolo alla porta locale.
ISCHIA-MATERA 0-5
Pomeriggio da incubo per l’Ischia, che per la seconda volta di fila conclude una partita con cinque reti sul groppone: il pesante 0-5 interno contro il Matera ha però dell’incredibile, perché si tratta di un passivo a dir poco immeritato. Nel primo tempo gli isolani giocano molto meglio e subiscono gol solo al 44’ (splendida punizione all’incrocio di Armellino): l’episodio cambia la partita, nella ripresa gli ospiti si caricano a mille e dilagano con Letizia, Armellino, Ingrosso e Piccinni (gli ultimi due su palla inattiva). Terza vittoria nelle ultime cinque gare per il Matera, sempre più lanciato.
MELFI-CATANIA 3-3
Succede di tutto allo stadio Valerio: Melfi e Catania chiudono sul 3-3, in una partita dai mille ribaltamenti di fronte. E’ un pareggio giusto considerando quanto visto, che però non serve a nessuna delle due: ben quattro gol in dodici minuti, un botta e risposta che vale il 2-2 all’intervallo, poi al 73’ gli etnei si riportano in vantaggio con Russotto. La squadra di Pancaro vuole vincere, ma al 78’ Canotto firma il 3-3 con un missile che si infila all’incrocio dei pali: il Melfi rimanda di nuovo l’appuntamento con la vittoria (che manca dal 3 ottobre), così come il Catania che nelle ultime sette giornate si è imposto una sola volta.
LUPA CASTELLI ROMANI-JUVE STABIA 1-2
Colpo esterno della Juve Stabia: dopo il 5-5 con l’Ischia che ha scatenato diverse polemiche, le vespe battono 2-1 a domicilio la Lupa Castelli Romani (sempre più ultima) e ritrovano un successo che mancava dal 1 novembre. Un’affermazione in rimonta, in una partita più sofferta del previsto: i capitolini passano in vantaggio con una conclusione di Strasser (primo centro in questo campionato per l’ex promessa del Milan), ma non chiudono la gara e subiscono così la rimonta dei campani. La doppietta di Nicastro fa volare il team di Zavettieri: al 71’ arriva l’1-1 con un tocco a porta sguarnita, mentre la rete del sorpasso (colpo di testa) matura all’89’.