Iniziate le sgambature presso l'Imbriani da parte di mister Andreoletti che sta prendendo visione del materiale umano a sua disposizione al momento, soprattutto dei giovani. La Curva Sud, con un proprio comunicato, ha manifestato la propria non presenza sugli spalti per domenica sera al Vigorito, fin quando non verrà fatto un repulisti completo dell'organico dello scorso anno che ha portato alla doppia retrocessione. Subito c'è stato il comunicato della Società: "Il Benevento Calcio prende atto della posizione dei gruppi organizzati che attraverso una nota hanno manifestato la loro volontà a non partecipare all’evento che si terrà domenica alle 20:30 al “Ciro Vigorito”. Evento che non riguarderà la presentazione della squadra ancora da costruire per la nuova stagione.
L’obiettivo invece sarà quello di una serata che avrà come protagoniste le nuove maglie indossate dai giovani calciatori che hanno già dimostrato di meritare sostegno e fiducia.
Pertanto si invitano all’evento del 23 luglio tutte le persone “non organizzate” ma motivate da una sola passione: quella per i colori giallorossi."