Due i gol contro il Fiumicino

Vota questo articolo
(0 Voti)

allenamento Mancini

 

Buona prova dei giallorossi nella gara-allenamento di chiusura del ritiro estivo 2015/2016. Gambe imballate dai carichi di lavoro della preparazione e dall'allenamento fisico-tattico della mattinata. Nessuno schieramento tipo quello mostrato da Auteri, solo un'attenta rotazione di tutti gli uomini a disposione che ci hanno dato sotto come voleva il mister. La gara è terminata 2-0, ma questa era solo l'ultima delle preoccupazioni. In rete sono andati prima Marotta dopo uno scambio con Mazzeo e palla infilata nel sette, al 38'; nella ripresa in gol è andato Mazzeo, di testa, su cross di Mazzarani, al 57'.

Questi gli schieramenti:

BENEVENTO: Piscitelli; Mattera, Lucioni, Mucciante; Melara, Marano, Del Pinto e Pezzi; Marotta, Cruciani e Mazzeo. All.: Auteri. A disp.: Gori, Campagnacci, Cissè, Porcaro, Mazzarani, Ciciretti, Padella, Vitiello, Tazza, De Falco, Agyei.

BENEVENTO SECONDO TEMPO: Gori; Padella, Vitiello, Lucioni; Melara, De Falco, Agyei, Mazzarani; Mazzeo, Campagnacci, Cissè.

CITTA' DI FIUMICINO: Giacchedtti, Dimenico, Pompei, Lazzazzera, Sevieri, Ingiosi, Gamboni, Palermo, Di Fiandra, Nanni, Sargolini D. All.: Scuderi. A disp.: Nota, De Franco, Del Duca, Marzi, Dalliarmi, Gentili, Sesay, Filangieri, Sargolini R., Blasi, Bissi, Cervelli.

Poi molti cambi in corsa con Tazza, Porcaro e Ciciretti che rilevano Melara Lucioni e Mazzeo. Pericoloso Ciciretti, con le sue incursioni e il suo piede sinistro sulle punizioni, del resto è l'uomo più fresco, l'ultmo arrivato, che non ha ancora subito le "torture" di mister Auteri e del suo staff.

Foto: ottopagine.it

Letto 6835 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1100 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.