Come il poker aiuta nella vita quotidiana: Le migliori abilità allenate da Librabet

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Quando riesci a mantenerti in forma, è un successo. Il più delle volte dietro a questo successo c'è un carattere di ferro o una grande fortuna: trovare un'attività preferita che porti piacere. Il poker è il caso in cui, all'inizio, pensi a un hobby alla moda, a una comunità interessante e all'opportunità di vincere, ma quando inizi a immergerti nella teoria delle probabilità, nella matematica e nella psicologia, ti rendi improvvisamente conto che su Librabet hai trovato le competenze per la vita, gli affari e il lavoro.

Perché iniziare a giocare a poker se vuoi avere successo negli affari e nella vita? Questa domanda trova risposta nelle qualità che il poker sviluppa.

Pensiero logico

Un giocatore di Librabet calcola le sue decisioni e le prende secondo logica. Anche se non si affina in modo specifico questa abilità, essa verrà automaticamente trasferita dalla strategia del poker a tutti gli ambiti della vita. Questa è l'inevitabile evoluzione della mente del giocatore.

Pazienza

Cosa distrugge una persona inesperta nel poker? La stessa cosa che distrugge un principiante negli affari. Fretta, decisioni impulsive e avventate, incapacità di controllare le emozioni e pausa. Tra l'altro, è un'abilità indispensabile anche nella vita privata. In alcune storie, un giocatore viene coinvolto in tutte le mani, non riesce a stare fermo e si sforza, contrariamente alla logica del poker, di creare azione per il gusto di farlo. E all'improvviso vince un grande torneo e milioni di dollari. Succede una volta su 1.000. Proprio come una startup mal concepita che si trovava perfettamente nel "luogo" e nel "momento" giusto fa il botto. I giocatori più forti del mondo sono noti per la loro pazienza e resistenza. Non cedono alle emozioni, "fanno il loro gioco", mantengono la "mente fredda" per ore e non cambiano la loro strategia e il loro modo di giocare a causa della stanchezza.

Disciplina

È una delle richieste più frequenti da parte di chi vuole lavorare seriamente sulla propria personalità e diventare un giocatore di successo. Il poker è una questione di disciplina. Un giocatore di successo su Librabet che studia seriamente la teoria e la matematica e che prima o poi diventa un giocatore di successo è sempre una questione di disciplina e autocontrollo.

Concentrazione

Un'altra qualità che viene automaticamente e che è profondamente "installata" nella mente. Non puoi distrarti con Instagram, "leggere le notizie" e "preparare il 30° caffè" quando hai 10 tavoli davanti a te in un gioco online. Infatti, giocare regolarmente fa lavorare il tuo cervello come qualsiasi computer, calcolando enormi quantità di dati per trovare il risultato migliore. Per farlo, devi tenere sotto controllo tutto ciò che accade a te e ai tuoi avversari durante la partita.

Investire e sbagliare diversi passi avanti

Che molti investitori giochino a poker e che quasi tutti i giocatori investano è un dato di fatto. I due settori richiedono una mentalità così simile che molti passano da un settore all'altro. Il calcolo delle probabilità e la valutazione del rischio sono le basi del poker e le qualità essenziali di un investitore finanziario. Cos'è il poker? In sostanza, si tratta di investire denaro in situazioni che si calcola siano redditizie. Chiunque inizi ad apprendere la strategia di base del gioco inizia a prendere la maggior parte delle decisioni nella vita in termini di rendimento atteso e di possibili conseguenze negative. Un giocatore di Librabet affronta abitualmente ogni azione in base a quanto sarà redditizia "sulla distanza".

La capacità di superare i fallimenti

Questo era un buon punto di partenza. Questa è l'abilità più forte che cambia la personalità di una persona che decide di intraprendere il gioco seriamente. I migliori giocatori del mondo perdono milioni di dollari, vengono eliminati per primi dai tornei e a volte perdono nelle partite uno contro uno con i nuovi arrivati. Ogni giocatore sa che il poker si basa sulla distanza. È un gioco matematico, ma la matematica funziona l'80% delle volte. La teoria delle probabilità, secondo la quale ogni giocatore professionista valuta istantaneamente ogni mano, porta a un fallimento nel 20% dei casi.

In linea di principio, se perdi con due assi e sai che hai giocato correttamente e che l'80% delle volte avresti vinto la mano, ma ora hai perso, non si tratta di un fallimento. È un momento di lavoro. Non è un motivo per arrabbiarsi. Si tratta solo di poker, matematica, teoria delle probabilità ed esperienza. Nessun giocatore di poker può eliminare le sconfitte e le perdite finanziarie. La capacità di non soffermarsi sui fallimenti ma di andare avanti verso nuovi obiettivi è di grande valore.

Letto 761 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 449 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.