Il Benevento spazza via L'Andria: 2-0 il finale

Vota questo articolo
(0 Voti)

curva sciarpata

Nella ventunesima giornata del campionato di Lega Pro Unica, girone C, il Benevento vince in casa contro l'Andria con il risultato di 2 a 0. Per l'undici di mister Auteri, altri tre punti d'oro, fondamentali soprattutto per la classifica. Primo tempo. Perfetta la triangolazione del tridente giallorosso che dopo 8' di gioco porta il Benevento in vantaggio: Marotta mette al centro per Mazzeo a servire Cissè che scarta anche il portiere e deposita in rete la palla dell'1-0. L'Andria prova subito a reagire, ma è ancora il Benevento a mettere i brividi agli ospiti con Mazzeo che al 34' colpisce in pieno il palo. Secondo tempo. Andria subito in attacco: al 46' della ripresa De Vena impegna Gori che para senza problemi. Raddoppio della Strega: al 74' arriva la doppietta
personale di Cissè che insacca alle spalle di Poluzzi per il definitivo 2 a 0. Dopo 4' minuti di recupero, arriva il triplice fischio del direttore di gara. 
 
Sonia Iacoviello
 
BENEVENTO   2
Gori, Pezzi, Lucioni, Mattera; Melara (88' Mazzarani), Del Pinto, De Falco, Lopez (88' Angiulli); Mazzeo, Cissè (75' Campagnacci), Marotta.
A disp. Piscitelli, Fusco, Petrone, Padella, Mucciante, Raimondi, Troiani.
All. Gaetano Auteri
 
FIDELIS ANDRIA   0
Poluzzi, Tartaglia, Vittiglio (60' Paterni), Aya, Bisoli (65' Bollino), Stendardo, Onescu, Piccinni, De Vena, Grandolfo (82' Capellini), Cortellini.
A disp. Cilli, Alhassan, Matera, Garcia, Cianci, Bangoura, Dellino.
All. Luca D'Angelo
 
ARBITRO: Carlo Amoruso di Paola
ASSISTENTI: Gian Luca Sechi di Sassari e Claudio Cantiani di Venosa
 
RETI: 8' e 74' Cissè
ANGOLI: Bn 7 - An 2
AMMONITI: 21' Lucioni, 62' Melara, 78' Pezzi (B) - 86' Piccinni (A)
RECUPERO: 0' pt - 4' st
FALLI CIOMMESSI: Bn 26 An 12

FUORIGIOCO: 1-1

Letto 5248 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 304 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.