Melara e Mucciante saltano Monopoli

Vota questo articolo
(0 Voti)

giudice sportivoIl Giudice sportivo ha decretato: Multa di € 1.000,00 BENEVENTO CALCIO S.R.L. per indebita presenza negli spogliatoi prima della gara, nell'intervallo ed al termine della stessa di persona non iscritta in distinta. Squalifica di una giornata per Tiziano Mucciante espulso per doppia ammonizione e squalifica sempre per una giornata per Fabrizio Melara, ammonito e già in diffida.

Nessuna sanzione per i calciatori del Monopli, prossimo avversario mentre, IANNINI GAETANO (MATERA CALCIO S.R.L.), perchè al termine della gara assumeva comportamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria, provocandone la reazione ed un principio di colluttazione prontamente sedata (r.A.A.) è stato squalificato per 2 giornate e salterà Benevento-Matera.

Letto 5168 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 259 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.