Siena, ufficiale Doninelli: "Tante richieste, ma il Siena mi ha convinto"

Vota questo articolo
(0 Voti)

Doninelli6La Robur Siena continua la campagna acquisti. Il club toscano, ambizioso di tornare ai livelli di qualche anno fa prima del fallimento, vuole allestire una rosa che permetta di fare il grande salto quanto prima. Dopo essersi aggiudicata le prestazioni di Alessandro Marotta dal Benevento, i bianconeri ingaggiano un altro ex giallorosso.

Si tratta di Andrea Doninelli, la scorsa stagione al Modena, che nella giornata di ieri ha firmato un contratto triennale con il Siena. Ecco le prime parole riportate sul sito ufficiale del club toscano: “Avevo altre richieste in lega pro, ma l’impostazione societaria della Robur mi ha convinto. ll mio ruolo? Posso giocare sia come regista che come interno di centrocampo, mi metto a disposizione del mister. La concorrenza nel reparto non può che essere uno stimolo per fare bene ed esprimerci al meglio”.

Christian Schipani

Letto 6578 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 594 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.