Lo Spezia alla ripresa

Vota questo articolo
(0 Voti)

In attesa delle squalifiche di Terzi e Vignali, diffidati ed ammoniti contro il Cittadella, ripresa dei lavori in casa Spezia questo pomeriggio sul terreno 'centrale' di Follo con i bianchi che hanno così cominciato a preparare la sfida al Benevento, in programma sabato 1 aprile, alle ore 15:00, al 'Picco'.

Con mister Di Carlo impegnato a Coverciano per la cerimonia di assegnazione della Panchina d’oro, l’evento che premia i migliori allenatori della scorsa stagione e che va ad inserirsi all’interno di un corso di aggiornamento obbligatorio per gli allenatori che guidano società professionistiche, la seduta è stata diretta dallo saff tecnico aquilotto guidato dal vice Claudio Valigi.

Dopo un prologo dedicato all'attivazione muscolare a secco, esercitazioni tecniche ad altà intensità, lavoro atletico alternato a partitine a pressione su spazi ridotti e chiusura dedicata allo stretching. Ha svolto l'intera seduta con i compagni Giannetti, mentre Piccolo ha svolto lavoro atletico dedicato ed Errasti del lavoro di scarico in piscina. Tabella personalizzata per Barbato, Pagnini e Piu; assente Maggiore impegnato con la Nazionale Under 19.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana (ore 15:15) presso il centro sportivo 'Comunale' di Follo.

Letto 6335 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 561 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.