Brescia, Cagni: "Gli alibi sono finiti"

Vota questo articolo
(0 Voti)

Da oggi, gioca chi mi dà più garanzie fisiche”. Per Gigi Cagni, è finito il ‘rodaggio’ e, da adesso in poi, 'tocca anche ai giocatori prendersi le proprie responsabilità'. Ai calciatori ho concesso due giorni e mezzo di riposo perché hanno dato tutto quello che potevano in questo mese di full-immersion e sotto questo aspetto sono soddisfatto e li ho ringraziati.

Domenica con la Spal è coinciso con il ‘down’ del mese: me l’aspettavo, doveva arrivare. Ma adesso gli alibi sono finiti: per queste sette partite della vita serve corsa, concentrazione e carica agonistica adatta e io sceglierò di volta in volta i più adatti. Quella con il Benevento dovrà essere la partita 'prototipo' di tutte le altre che restano. Bisogna tirar fuori la cattiveria agonistica: c’è chi ce l’ha di suo e chi la deve trovare: ho cercato di dare la maggior tonicità possibile perché sentirsi meglio aiuta a tirarla fuori. E non sto parlando di Brocchi: lui lavorava in modo diverso, tutto qui. Ma non c’è mai una verità assoluta in questo mestiere…”

bresciaingol

Letto 6282 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 360 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.