Samp, Dodò operato alla mano

Vota questo articolo
(0 Voti)

Nella parte finale dell’allenamento di Ferragosto, in seguito a un contrasto di gioco e a una violenta caduta sul braccio destro, Dodô Pires

ha accusato un forte dolore al polso. Ricoverato nella tarda serata di ieri presso la clinica “Villa Serena” di Genova, il calciatore è stato sottoposto ad accertamenti strumentali.

Gli stessi hanno evidenziato una frattura scomposta del radio, per la quale si è resa necessaria prima una riduzione manuale e quindi un intervento chirurgico, concordato dal dottor Amedeo Baldari, responsabile medico dell’U.C. Sampdoria, con il professor Claudio Mazzola, medico sociale blucerchiato, e realizzato nel primo pomeriggio di oggi dal dottor Antonio Gian Maria Merello, responsabile del Centro di Chirurgia della mano degli Ospedali “Galliera” di Genova.

L’intervento è perfettamente riuscito e Dodô, dopo un breve periodo di riposo, potrà avviare il programma di recupero agonistico.

Letto 6481 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 478 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.