Roma, Buno Peres positivo all'alcol test

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Niente giorno di riposo, ma allenamentopunitivo‘ in solitario a Trigoria: questa la decisione disciplinare della Roma nei confronti di Bruno Peres, protagonista di un incidente con la sua auto alle 5.30 di stamattina nel centro di Roma. Il difensore brasiliano, uscito illeso nonostante la sua auto sia distrutta, è stato contattato telefonicamente dalla dirigenza giallorossa e ‘richiamato’ a Trigoria nonostante il giorno di riposo concesso da Di Francesco alla squadra. Per lui, come riferisce l’Ansalavoro in campo con il solo preparatore atletico.

Questo invece quanto riferisce La Repubblica: “Una volta arrivati sul posto i vigili hanno poi sanzionato il giocatore perché non aveva con sé il permesso di guida internazionale. È stato quindi multato con un’ammenda di 48 euro. Dalle analisi è risultato che il giocatore aveva un tasso alcolemico di poco inferiore a 2 contro un limite di 0,5 g/litro. Il calciatore è stato denunciato penalmente per guida in stato d’ebrezza, ha subìto il ritiro della patente e dovrà pagare una multa di circa 800 euro“. Per il resto della squadra, appuntamento a Tigoria per martedì alle 14.45, in vista della gara contro il Benevento.

Letto 7453 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1433 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.