Catanzaro ufficialmente in vendita

Vota questo articolo
(0 Voti)

catanzaro

"Il Catanzaro da oggi è ufficialmente in vendita": con queste parole Gessica Cosentino e Carmine Donnarumma, esponenti del club calabrese, confermano quanto trapelato negli ultimi mesi. La dichiarazione, ripresa da Uscatanzaro.net, è stata rilasciata durante un incontro con i tifosi e l'assessore allo sport della città giallorossa, Fabio Talarico.

In verità, sulla rete, circolava il nome di Francesco Montoro imprenditore trapiantato a Biella che avrebbe rinviato a giugno qualsiasi decisione. Ma la situazione del Catanzaro non può attendere fino alla fine del campionato ed allora si sarebbe fatto avanti Carlo Diana che negli anni scorsi ha rivestito la carica di marketing manager della Juventus affiancato da Davide Lippi, figlio di Marcello, ex CT della Nazionale campione del mondo. Diana e Lippi hanno dato vita da poco tempo alla Reset Group srl, un'agenzia operante nel mondo del calcio. Una vera e propria trattavia ancora non è decollata in quanto Cosentino si trova ancora in Cina per affari. Al suo ritorno se ne saprà di più.

Letto 6813 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 730 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.