Brignoli: "Testa già a Padova"

Vota questo articolo
(0 Voti)
PH: Getty PH: Getty

 

 

 


L'assoluto protagonista del successo rosanero nello scontro diretto dello stadio Ciro Vigorito, Alberto Brignoli, é intervenuto a fine partita ai microfoni di Dazn:

"Per me quella di stasera é stata una partita particolare, nonostante la mia stagione personale ho dei bellissimi ricordi, oggi era fondamentale vincere, la vittoria di oggi vale 6 punti solo se capitalizziamo le vittorie contro il Verona e quella di stasera, in passato abiamo avuto troppi cali di tensione che ci sono costati 10 punti, quindi subito testa al Padova ed al lavoro quotidiano, la parata più difficile? Quella di Coda nel primo tempo, é stata realizzata grazie al lavoro quotidiano con Vicé (Sicignano) che ha migliorato molte mie pecche e di questo sono felice; nel volatone finale bisogna dare il massimo ancora non abbiamo conquistato nulla".

Letto 6657 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 760 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.