Ventura perde Jean-Daniel Akpa Akpro

Vota questo articolo
(0 Voti)

Primo allenamento con la maglia della Salernitana per gli ultimi due arrivati Thomas Heurtaux e Cedric Gondo. I due calciatori, alla ripresa degli allenamenti questo pomeriggio al Mary Rosy, si sono messi a disposizione del tecnico granata Gian Piero Ventura. L'ex ct azzurro ha dovuto fare i conti con diverse defezioni: oltre agli infortunati Lombardi, BillongAkpa Akpro, Kiyine (fisioterapia), MantovaniGiannetti (lavoro atletico specifico), erano assenti anche Jallow e Karo che hanno risposto alla chiamata delle rispettive Nazionali (Gambia e Cipro).

La squadra nel corso della seduta pomeridiana - aperta alla stampa - ha svolto prevalentemente lavoro atletico. La fase del riscaldamento è stata effettuata nel campo B, dove hanno lavorato anche i portieri, allenati dal preparatore Giuseppe Zinetti. Poi i calciatori si sono spostati sul campo principale del Mary Rosy dove, con il pallone tra i piedi, hanno svolto esercitazioni atletiche e cambi di velocità. Ventura, durante il lavoro, ha seguito da vicino i movimenti di Gondo - che ha messo a segno il primo gol dell'esercitazione -, spronandolo e dandogli consigli su cosa fare. «Devi crossare», ha ripetuto Ventura all'ultimo arrivato in casa granata. In buona condizione atletica è apparso anche Heurtaux che, nonostante non abbia svolto il ritiro pre-campionato, ha lavorato con il resto della squadra. A proposito di Jean-Daniel Akpa Akpro, la società granata, con proprio comunicato, ha fatto sapere: «Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore Jean-Daniel Akpa Akpro hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del bicipite femorale destro. Un nuovo controllo diagnostico sarà effettuato tra 10 giorni per valutare la prognosi esatta»

Doppia seduta in programma domani per i granata al via alle ore 9:30 presso il C.S. “Mary Rosy”.

Letto 6318 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 538 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.