Curva Sud, raccolta pro terremotati

Vota questo articolo
(0 Voti)
terremoto 2016Vi avevamo anticipato ieri che saremmo stati attivi sul fronte terremoto, cercando di aiutare le famiglie colpite da questa tragedia. Vi comunichiamo che siamo in procinto di raccogliere beni di prima necessità (cibo, indumenti, pannolini e altro) che potrete consegnarci presso la tettoia presente nei pressi dell’antistadio Imbriani dalle 17 alle 20 da oggi fino alla giornata di domenica.
Una volta reperito il materiale, partiranno dei rappresentati della Curva che si recheranno a Rieti con mezzi propri. Per assoluta trasparenza non accettiamo denaro. La Caritas ci ha dato ampia disponibilità a versare soldi sul proprio conto corrente che corrisponde al seguente numero: IT08D0103015000000063100506. Sarà la Caritas stessa a donare il ricavato alle zone terremotate. Diffidiamo contro tutti coloro che sfruttano questa situazione per scopo di lucro. Se dovesse esserci qualcuno che chiede soldi a nome della Sud, vi invitiamo a farcelo sapere.
Lanciamo anche un appello ai supermercati di Benevento: donate anche voi qualcosa da poter consegnare alle famiglie terremotate. Occorre la partecipazione di tutti i sanniti per aiutare chi versa in situazioni critiche!
CURVA SUD BENEVENTO
Letto 11365 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 749 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.