Mr Baroni: “Sono contento di aver chiuso il girone con la vittoria”

Vota questo articolo
(0 Voti)

baroni bn pisaTerminato il match contro il Pisa, le parole del tecnico del Benevento, Marco Baroni:

Un secondo tempo dove sono venute a mancare delle energie. Qualche giocatore era reduce da infortunio, come Buzzegoli e Melara. Devo dire che Frosinone ci ha portato via tante forze,

quindi sommando tutte queste situazioni e, giocare contro una squadra che pressa tanto, ti fa giocare male. Occorreva più freschezza, però siamo riusciti a gestirla alla meglio, bravo anche Cragno in quella parata importante. Siamo riusciti a giocare palle veloci poi, quando arriva il gol si cerca di fare un calcio conservativo, cosa che a me non piace tanto. La squadra ha risposto bene in campo e, chiudere con questa vittoria il girone di andata mi fa felice. Non era una partita facile, ma era importante portare a casa questi tre punti. Calciomercato? Ci vuole tanta attenzione, bisogna vedere le possibilità, non bisogna prendere qualcuno perché è un fatto obbligatorio. Trovare qualcuno con delle referenze particolari non è facile, staremo attenti. Ai tifosi? La nostra promessa è quella che daremo tutto. C'è tanto affetto e il campionato è ancora lungo. Auguro un buon anno a tutti”.

Sonia Iacoviello

Letto 6422 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1213 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.