Auteri: “A confronto due formazioni a caccia di punti pesanti. Ci vuole un grande pubblico”

Vota questo articolo
(0 Voti)

auteri disomma 14042016Domenica prossima, alle 17.30, allo stadio comunale "C. Vigorito", la Strega affronterà il Catania. Terminato l'allenamento infrasettimanale a porte aperte, il tecnico del Benevento, Gaetano Auteri, si è concesso agli organi dell' informazione: “Con il Cosenza è stata una gara difficile contro un avversario forte, ma come ho detto nel post partita, senza dubbio un punto meritato

. Infortuni? Melara lo recuperiamo presto. Cissè invece ha rimediato due botte pesanti al quadricipite a Cosenza. Attualmente stiamo cercando di far assorbire al più presto l'ematoma. Non mi preoccupo, in quanto questa squadra ha le giuste soluzioni per andare avanti. Per il fine settimana, chi sta nella condizione migliore, scenderà in campo. Stiamo preparando la partita con grande motivazione, consapevoli di fare una bella prestazione. Si confronteranno due formazioni a caccia di punti pensanti. Mi aspetto una grande presenza di pubblico. Oramai conosco l'ambiente, e questa città ha enormi potenzialità. Non abbiamo intenzione di lasciarci sfuggire questa posizione che ci appartiene”.

Sonia Iacoviello

Letto 6309 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1133 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.