Benevento, primo giorno di vendita e polverizzati 11.000 biglietti

Vota questo articolo
(0 Voti)

bn casertana 099Solo una manciata di tagliandi di Tribuna Giallorossa e una manciata di Tribuna inferiore e poi stop alla vendita. E adesso tutti a studiare, tutti a proporre soluzioni, tutti a sperare nell'aumento della capienza.... tutti convinti che alla fine entreranno lecitamente o no, con le buone o con "le cattive". Nessuno vuole mancare a quello definito l'appuntamento con la storia. Una storia, è vero solo calcistica, ma per una comunità che ha sofferto tanto per i suoi colori, che si è vista defraudata nel corso degli anni di tante "lecite" promozioni in Serie "alè alè oh oh" è un appuntamento al quale assolutamente non mancare.

Riusciranno i "nostri eroi politico-amministrativi" a rendere il fatto possibile in modo lecito? Vedremo. Il Ciro Vigorito, legalmente, potrebbe ospitare 15.016 spettatori in manifestazioni extra calcistiche e, quella di sabato, appunto lo è! L'appuntamento è organizzato per solgere una festa nell'impianto cittadino, una festa per celebrare un percorso lungo ben 87 anni.

Letto 5039 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 556 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.