Giovedì il #roadshow di Sky Sport farà tappa a Benevento

Vota questo articolo
(0 Voti)

Lo Sky Serie B ‘Road Show’ farà tappa anche a Benevento. Il prossimo 8 settembre in città arriverà l’iniziativa targata Sky Sport HD e dedicata alla promozione del campionato cadetto in tutta Italia. Padrona di casa sarà Diletta Leotta, l’amatissima conduttrice degli studi pre e post partita della Serie B su Sky.

A farle compagnia Massimo Corcione, direttore di Sky Sport, e il telecronista Maurizio Compagnoni che sarà anche la voce che racconterà il prossimo match degli stregoni contro l’Hellas Verona.

Insieme al gruppo del broadcaster intenzionale, parteciperanno anche esponenti del Benevento Calcio e di Palazzo Mosti. Nel corso della conferenza stampa – fissata per le ore 13:30 – sarà presentata la stagione di Sky che permette la visione in esclusiva di tutte le partite del campionato.

Per il secondo anno consecutivo, infatti, la categoria cadetta è visibile solo sulla  piattaforma televisiva satellitare (lo sarà anche per la stagione 2017/2018), con tutti i match inclusi nel ‘Pacchetto Calcio’.

La giornata sarà anche l’occasione per promuovere il Sannio e le sue bellezze e per far sentire il calore dei tifosi giallorossi in tutta Italia.

​FONTE: ntr24.tv

Presentazione Serie B Benevento

Letto 4923 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 487 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.