17^ di campionato, frena il Frosinone

Vota questo articolo
(0 Voti)

serieb conteAVELLINO-ASCOLI 1-2 [27' Verde (AV), 38' Gatto (AS), 64' Cacia (AS)] - Rimonta e tre punti fondamentali in chiave salvezza per la squadra marchigiana, che espugna il Partenio grazie al rigore nella seconda frazione di Cacia.

I padroni di casa erano andati n vantaggio con Verde, prima del pari di Gatto al minuto 38. Al 63' espulso il difnsore avellinese Perrotta.

BARI-SALERNITANA 2-0 [42' De Luca, 52' Daprelà] - Dopo la sconfitta contro il Verona si rialza immediatamente la compagine biancorossa: battuta la Salernitana, il Bari si rilancia in zona playoff. A decidere il match il colpo di testa di De Luca e la rete in mischia di Daprelà nella seconda frazione.

CITTADELLA-SPAL 1-2 [33' Bonifazi (S), 55' Iori (C)] - Partita spettacolare al Tombolato, la SPAL ottiene tre punti ed entra di diritto nelle squadre da battere in questa stagione. Ospiti avanti con il colpo di testa di Bonifazi, pari di Iori al 55' grazie ad un gran destro da fuori. Di Zigoni la rete decisiva, abile a scagliarsi sulla respinta del palo su tiro di Antenucci.

LATINA-VIRTUS ENTELLA 1-1 [23' Corvia (L), 85' Masucci (E)] - Si salva a cinque minuti dalla fine l'Entella, che con Masucci riesce a pareggiare la rete di Corvia nel primo tempo: colpo di testa vincente per l'ex Roma, stessa rete al minuto 85, stavolta per gli ospiti.

NOVARA-VICENZA 2-1 [9' Raicevic (V), 34' Lukanovic (N), 58' Galabinov (N)] - Raicevic illude a fine gara, poi si risveglia il Novara: soffre ma vince la squadra di Boscaglia, che con Lukanovic e Galabinov ribaltano il risultato.

PRO VERCELLI-PISA 0-0 - Scontro salvezza senza gloria a Vercelli, con Pro e Pisa che si accontentano di un punto: passettino in avanti per entrambe. Espulso Bani negli ultimi minuti, doppio giallo per intervento duro su Varela.

SPEZIA-FROSINONE 0-0 - Frena la formazione ciociara, che non riesce a superare lo Spezia. Gara senza emozioni quella del Picco, con unico sussulto la rovesciata di Terzi annullata dal direttore di gara per l'offside di Sciaudone.

TERNANA-BRESCIA 1-0 [50' Palombi] - Prova a scappare dalla zona calda la Ternana, risvegliatasi in queste ultime settimane. Contro il Brescia finisce 1-0: Avenatti serve sulla destra l'accorrente Palombi che completamente solo scocca un diagonale a trafiggere Minelli.

Letto 4668 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 260 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.