Benevento sconfitto, al “Matusa” vince il Frosinone

Vota questo articolo
(0 Voti)

frosinone bnNella 20^ giornata del campionato di serie B, la sfida del “Matusa” termina con il risultato di 3-2 a favore del Frosinone.

La gara. I padroni di casa partono subito in attacco e, dopo appena due minuti, impattano contro il palo con la conclusione di Dionisi. Al quarto d'ora di gioco, mister Baroni è costretto al primo cambio per un problema muscolare di De Falco, al suo posto entra Del Pinto. Ciciretti mette i brividi ai canarini ma, l'estremo difensore Bardi non si lascia sorprendere. Al 27' il Frosinone passa in vantaggio con Kragl direttamente su calcio di punizione. Prova a rispondere la Strega con Chibsah, ma il suo sinistro sfortunato sfiora di poco il palo. Altro cambio forzato per i sanniti, questa volta tocca al fantasista Ciciretti che, per infortunio, lascia il campo al compagno di squadra Puscas. Nella ripresa arriva il pareggio di capitan Lucioni che di testa trafigge Bardi. I ciociari passano di nuovo in vantaggio con Dionisi che di destro insacca alle spalle dell'incolpevole Cragno. Al 72' fallo in area e, rigore netto per la Strega: dal dischetto, Ceravolo porta il risultato in parità. Nel finale si va oltre il recupero, ne approfitta il Frosinone che chiude il match in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Dionisi

Sonia Iacoviello

FROSINONE (3-4-3):  3
Bardi; Pryyma, Ariaudo, Brighenti; M.Ciofani, Gori (85' Frara), Sammarco, Mazzotta; Kragl (77' Soddimo), D.Ciofani, Dionisi.
A disp. Zappino, Crivello, Russo, Gucher, Preti, Volpe, Churko.
All. Pasquale Marino

BENEVENTO (4-2-3-1):   2
Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; De Falco (16' Del Pinto), Chibsah; Melara (79' Buzzegoli), Ciciretti (39' Puscas), Cissè ; Ceravolo.
A disp. Gori, Pajac, Padella, Gyamfi, Puscas, Volpicelli, Pinto.
All. Marco Baroni

ARBITRO: Davide Ghersini di Genova
ASSISTENTI: Marco Zappatore di Taranto e Francesco Disalvo di Barletta
IV UOMO: Federico La Penna di Roma 1

RETI: 27' Kragl (F), 52' Lucioni (B), 60' Dionisi (F), 73' Ceravolo (B) rig, 95 (F)' Dionisi
ANGOLI: Fr 8 - Bn 7
AMMONITI: 18' Ariaudo (F), 26' Chibsah (B), 38' Del Pinto (B), 54' Dionisi (F)
FALLI COMMESSI: Fr 9 - Bn 17
FUORIGIOCO: Fr 5 - Bn 1
RECUPERO: 3' pt - 4' + 1' st

Letto 4635 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 423 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.