Tappa di avvicinamento vs Verona

Vota questo articolo
(0 Voti)

verona bn garaMattinata di lavoro per i ragazzi di mister Baroni che si sono ritrovati al centro sportivo di Paduli per proseguire la preparazione in vista del «Friday night» in casa del Verona. La seduta è iniziata in palestra con attivazione muscolare e lavori di forza. La squadra, poi, si è trasferita sul campo esercitandosi con possesso palla e situazioni tattiche. La sessione si è chiusa con una partita

a superficie ridotta. Aggregato al gruppo anche Padella. Programma differenziato per De Falco e Buzzegoli. Gli stregoni continueranno ad allenarsi domani mattina. Appuntamento sempre sul rettangolo verde di via Ariella che dalle ore 11 sarà aperto al pubblico. A seguire il tecnico giallorosso incontrerà gli operatori dell’informazione per la conferenza stampa infrasettimanale.

Letto 4658 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 657 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.