Brutta sconfitta del Benevento: a Cesena finisce 4-1

Vota questo articolo
(0 Voti)

Allo stadio “Manuzzi” termina con il punteggio di 4-1 tra Cesena e Benevento. Dopo il pari in casa col Vicenza, la Strega perde a Cesena. I bianconeri, nel secondo tempo, calano un poker spietato e vincente, e si portano a casa una vittoria importante. La gara.

La Strega si rende subito pericolosa con un tiro cross di Falco che colpisce la parte alta della traversa. Mister Baroni è costretto subito a fare la prima sostituzione per un infortunio di Buzzegoli, al suo posto entra Nicolas Viola. Proprio il neo entrato, su calcio di punizione, impegna Agliardi che neutralizza senza problemi. Il Cesena risponde con Ciano che devia in porta, ma Cragno non si lascia sorprende. Nel finale Falco, da fuori area, ha l'occasione di portare il Benevento in vantaggio, ma Agliardi para in due tempi salvando il risultato. Nella ripresa il Cesena passa in vantaggio con Crimi, che approfitta di un errore della difesa giallorossa e di Cragno che non trattiene, e la sfera finisce in rete. Dopo circa cinque minuti arriva il raddoppio bianconero, grazie alla rete di Ligi. Benevento in difficoltà, la reazione non c'è e, i padroni di casa calano il tris, questa volta tocca a Laribi. Difesa sannita in confusione e, Garritano serve in area Ciano che firma il 4 a 0. Benevento oramai ipnotizzato, anche se nel finale arriva il gol della bandiera di Chibsah per il definitivo 4-1. Il 1 Maggio, al Vigorito, arriva l'Avellino e per la Strega sarà vietato sbagliare.

Sonia Iacoviello


CESENA (3-5-2):    4
Agliardi; Perticone, Capelli, Ligi; Balzano  (80 Rodriguez), Crimi, Laribi, Garritano (72' Vitale), Falasco; Ciano (77' Di Roberto), Cocco.
A disp. Bardini, Schiavone, Gasperi, Panico, Donkor, Setola.
All. Andrea Camplone.

BENEVENTO (4-2-3-1):    1
Cragno; Venuti, Camporese (89' Padella), Lucioni, Pezzi; Buzzegoli (14' Viola), Chibsah; Ciciretti (80' Matera), Falco, Eramo; Puscas.
A disp. Gori, Gyamfi, De Falco, Brignola, Pajac, Rutjens.
All. Marco Baroni.

ARBITRO: Luigi Nasca di Bari
ASSISTENTI: Domenico Rocca di Vibo Valentia e Christian Rossi di La Spezia
IV UOMO: Marco Mainardi di Bergamo

RETI: 49' Crimi (FC), 55' Ligi (FC), 57' Laribi (FC), 68' Ciano (FC), 89' Chibsah (BN)
ANGOLI: Fc 7 - Bn 5
AMMONITI: 31' Ligi (FC), 35' Balzano (FC), 45 Viola (BN), 60' Venuti (BN), 65' Cocco (FC), 92' Pezzi (BN)
FALLI COMMESSI: Fc 9 - Bn 15
FUORIGIOCO: Fc 4 - Bn 4
RECUPERO: 2'pt - 3' st

Letto 4511 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 450 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.