Nel Melfi c'è voglia di riscatto

Vota questo articolo
(0 Voti)

melfi

I gialloverdi vogliono smentire sul campo quanti, all’indomani della sconfitta rimediata allo Zaccheria di Foggia, hanno parlato di un passo indietro sul piano del gioco, prima che su quello dei risultati. In settimana non sono mancati l'alta concentrazione e il massimo impegno per farsi trovare pronti al primo match in notturna davanti il pubblico di casa che, data la caratura dell’avversario, si attende numeroso.

Tutt’altro che scontato l’assetto tattico così come gli uomini sui quali ricadranno le scelte del duo tecnico Palumbo - Delvecchio. La possibilità di lavorare con il gruppo a completo – l’unico indisponibile è Colella – unita alla necessità di tenere tutti sulla corda, ha suggerito allo staff tecnico la sperimentazione di nuove soluzioni con la possibilità concreta di accantonare il 4-2-3-1 impiegato nelle prime gare della stagione a vantaggio del 4-3-3. Al momento difficile dire quale sarà la scelta finale.

melfilive.it

Letto 5954 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 463 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.